Servizio rapido - Centro Gomme Officina Revisioni di Franchetto

Servizio rapido

Grazie alla pluriennale esperienza, il Centro Gomme Officina Revisioni di Franchetto, riesce a fornire un servizio rapido e puntuale per fare fronte alle richieste di ogni cliente.

La nostra organizzazione è in grado in tempi rapidi di affrontare ogni problematica partendo dal cambio gomme fino agli interventi di officina meccanica.

UN SERVIZIO VELOCE E DI ALTA QUALITÀ
PER GUIDARE IN SICUREZZA

In cosa consiste il nostro check-up auto rapido

Prima di mettersi alla guida della propria auto e viaggiare per lunghe distanze, è bene sottoporre la propria auto ad un check-up di controllo per viaggiare in sicurezza.
Noi di Centro Gomme Officina Revisioni sottoponiamo la tua auto a 3 controlli fondamentali:

CONTROLLO PNEUMATICI

Prima di mettersi in viaggio è essenziale verificare che tutti gli pneumatici siano in buone condizioni. Viene controllata l’usura, la pressione, la convergenza e, non meno importante viene verificato che anche la ruota di scorta sia nelle condizioni ottimali.

CONTROLLO FRENI

Dischi e freni sono una parte fondamentale dell’auto, ma sopratutto sono na parte fondamentale per la sicurezza. Con il tempo e l’uso dell’auto dischi e freni tendono ad usurarsi provocando: vibrazione e allungamento della fase di frenata.

CONTROLLO LUCI

È importante far controllare le luci della propria auto, camper, camion, moto: anabbaglianti, abbagliati, di posizione e infine quelle di stop.  Vi ricordiamo che se si viaggia con un fanale bruciato si rischia una sanzione di €80

CONTROLLO LIQUIDI

Il primo controllo che si effettua sopratutto nella stagione estiva è quello del liquido refrigerante che può provocare il surriscaldamento del motore, rischiando di rimanere a piedi.

Il secondo controllo fondamentale è quello dell’olio motore che, con le sue capacità lubrificanti e protettive mantiene il motore in ottime condizioni.

IL CONSIGLIO DEL TUO MECCANICO 

Una gran parte di incidenti stradali è dovuta ad una scarsa visibilità da parte del conducente… causa parabrezza sporco!
È bene controllare quindi il liquido dei tergicristalli sopratutto nella stagione estiva! Controlla più volte durante l’arco dei mesi più caldi il serbatoio e, riempilo con liquidi specifici pensati per la pulizia ottimale del vetro.

I nostri marchi