Deposito pneumatici - Centro Gomme Officina Revisioni di Franchetto

Deposito pneumatici

Con il cambio di stagione, per gli automobilisti che hanno deciso di acquistare sia gli pneumatici invernali che quelli estivi, vi è l’obbligo di eseguire la sostituzione dell’intero treno gomme a seconda della stagione.

Il corretto stoccaggio degli pneumatici è fondamentale per la loro resa in strada e per la sicurezza del conducente.
Una conservazione scorretta “fai da te” del treno gomme può compromettere in maniera permanente la resa in strada e quindi anche la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

MONTAGGIO PNEUMATICI ESTIVI

Dal 15 Aprile al 15 Maggio si hanno 30 giorni di tempo per sostituire gli pneumatici invernali con quelli estivi.

MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI

Dal 15 Ottobre al 15 Novembre si hanno 30 giorni di tempo per sostituire gli pneumatici estivi e montare quelli per la stagione invernale.

AFFIDA IL TUO TRENO GOMME,
AI PROFESSIONISTI DEL PNEUMATICO!

La protezione degli pneumatici

Conservare gli pneumatici non è così facile come sembra, servono spazi al chiuso e sopratutto molta attenzione.
Agenti atmosferici, sbalzi continui di temperatura,  l’esposizione al sole e la presenza di liquidi aggressivi nella pavimentazione portano al danneggiamento permanente della gomma.

Affidandoti a Centro Gomme Officina Revisioni di Franchetto e al suo servizio professionale di deposito pneumatici, il tuo treno gomme sarà al sicuro e monitorato costantemente per una corretta conservazione all’interno del magazzino dedicato.

Il nostro personale offre un servizio ottimale eseguito in ogni minimo dettaglio, controllando costantemente la pressione degli pneumatici… un ottimo modo per  allungare notevolmente la vita della gomma.

Prima di portare il treno gomme in deposito, ogni pneumatico verrà controllato meticolosamente in modo da accertarsi dello stato dell’usura della gomma e, valutare insieme al cliente se sostituirlo o procedere alla conservazione in vista della nuova stagione. 

pneumatici-auto-impilati

I nostri marchi